Smartfeed

Poichè non hai effettuato l'accesso, viene utilizzata l'autenticazione OAuth o il tuo status di utente non lo consente, puoi solo iscriverti alla lista dei forum pubblici mostrata di seguito. Per favore connettiti o registrati se vuoi iscriverti anche ai forum privati o per accedere alle funzionalità riservate agli utenti registrati.

Con Smartfeed puoi creare il tuo newsfeed personalizzato dai post presenti in questa Board e leggerlo con il newsreader di tua scelta. Smartfeed supporta l'autenticazione per gli utenti registrati, consentendo loro di visualizzare i post nei forum che altri potrebbero non essere in grado di leggere.

Selezione Forum


I forum con nome in grassetto, se ce ne sono, sono i forum che l'amministratore richiede che vengano inseriti in ogni newsfeed. Questi forum non si possono deselezionare. I forum con nome barrato non sono permessi nei newsfeed e non possono essere selezionati. Se si è effettuato l'accesso, tutta la selezione forum è disabilitata quando si selezionano solo i topic nei segnalibri.


MIRCrew Sharing Community


Filtri dei post


Includi nel newsfeed i post compresi in questo intervallo di tempo. Indipendentemente dai periodi di tempo indicati, questa board ha un limite di 30 giorni oltre il quale non è possibile recuperare i post. Ciò è necessario per garantire che il recupero dei feed non rallenti l'accesso generale a questo forum.

Il massimo numero di post permessi nel feed dall'amministratore della board è 500. Se zero, non c'è limite al numero di post permessi. Se indichi zero, il limite della board sarà utilizzato se impostato.

Se zero, non c'è un mumero minimo di parole necessario. Questo limite non si applica ai messaggi privati.

Criteri Addizionali


L'ordinamento predefinito è l'ordinamento usato da phpBB se non lo modfichi nel Pannello di Controllo Utente. Per impostazione predefinita, i post nel feed vengono visualizzati in ordine di categoria (ascendente), quindi in ordine di forum (ascendente) all'interno delle categorie, quindi in base all'ora dell'ultimo post del topic (discendente) all'interno del forum e quindi in ordine di ora del post (ascendente) all'interno del topic.

Se zero, un post o messaggio privato nel feed può avere qualunque dimensione fino al limite della board, se impostato. Nota: se diverso da zero, allora per garantire una visualizzazione omogenea, se un post o messaggio privato deve essere troncato, l'HTML sarà rimosso.

Mantiene il nome del forum visualizzato nel titolo dell'elemento, il che si traduce in un titolo dell'elemento più succinto.

Il feed visualizzerà il titolo del topic anzichè l'oggetto del post. Ciò evita che molti "Re:" appaiano nel titolo dell'elemento.

Il feed non visualizzerà il nome dell'autore del post nel titolo. Ciò è utile per rendere i titoli dei feed più belli.

Formato & controllo accessi


Tieni presente che la quantità di stili effettivamente applicati dipende dalle capacità del tuo newsreader. La maggior parte dei newsreader non applica tutti gli stili HTML. Posiziona il cursore sul testo dello stile per saperne di più. Nota: lo stile non si applica agli eventuali elementi nel feed che provengono da feed esterni richiesti dall'amministratore.



Genera & visualizza il feed


Per copiarlo, clicca sull'URL. Tutto il testo verrà automaticamente selezionato. Quindi copialo e incollalo nel tuo newsreader.
L'URL del feed è da intendere solo per l'uso con un newsreader. La condivisione dell'URL con altre persone o la sua pubblicazione all'esterno di questo sito condurrà all'immediato e permanente ban dell'utente che lo ha generato.


Consente di esaminare il codice sorgente del feed generato in una finestra.

Smartfeed genera feeds convalidati ATOM 1.0, come verificato dal W3C Markup Validation Service (https://validator.w3.org). Smartfeed genera feeds convalidati RSS 2.0, come verificato dal W3C Markup Validation Service (https://validator.w3.org). Smartfeed genera feeds convalidati RSS 1.0, come verificato dal W3C Markup Validation Service (https://validator.w3.org).